Illumina il cuore della tua casa

La cucina è il cuore di molte case; ci si preparano pasti, alcune persone mangiano lì, e ci si riunisce con i propri cari dopo il lavoro per condividere gli avvenimenti della giornata. Per molti di noi, la cucina è dove si svolge la maggior parte dei momenti della nostra vita, e se il cuore della vostra casa è buio ed oscuro, vi state perdendo su un’esperienza luminosa ed avvolgente che l’illuminazione LED può offrirvi.

Riflettori puntati sui Faretti LED GU10

Preparare dei pasti in una cucina buia ed oscura non è solo un rischio ma è totalmente insensato! Chi vuole tagliare la cipolla su un piano di lavoro illuminato da una luce gialla debole o da un Tubo fluorescente che emette una luce tremolante? Se avete un impianto di illuminazione ad incasso, o state prendendo in considerazione l'idea di installarne uno nella vostra cucina, la soluzione migliore per una avere una cucina sicura e ben illuminata sono i Faretti LED GU10. Questi faretti forniscono una luce brillante e frizzante, disponibile nella tonalità bianco freddo o bianco caldo e con un angolo del fascio luminoso di 90 °. Ciò significa che potrete godervi ancora di più la vostra cucina, grazie all’illuminazione LED che riempie ogni spazio d'ombra e che mette in risalto la vostra cucina moderna alla perfezione. Il Faretto LED GU10 non si riscalda come i tradizionali alogeni, perciò siete anche sicuri di non danneggiare il soffitto della vostra cucina.

Illuminare ogni angolo della casa

In qualsiasi cucina ci sono molti angoli e fessure difficili da illuminare, ma niente è più arduo da illuminare del piano di lavoro sotto i mobili pensili, che le luci del soffitto non riescono a raggiungere. Bene, con le Strisce a LED o i Faretti Sotto Pensili potrete illuminare la vostra cucina con luce fredda o calda, dal soffitto all’ultimo scaffale.

Le Strisce a LED sono facili da installare; esse possono essere fissate in qualsiasi posizione grazie al supporto adesivo presente su ogni striscia, e ogni kit viene fornito con semplici istruzioni per l’installazione.

Se invece delle strisce preferite delle luci più grandi e sostituibili dovreste prendere in considerazione l'installazione di barre a LED come la LightBar di Lightwell. Il suo basso profilo consente l'installazione sotto il profilo di armadi, all'interno di vetrine o nei classici mobili da sala da pranzo.

I Faretti Sotto Pensili e le Strisce a LED sono compatibili con interruttori dimmer, il che significa che è possibile controllare l'intensità della luce: luminosa per quando stai cucinando, calda e accogliente per le chiacchierate serali attorno al tavolo da pranzo.

Le lampadine a LED possono sembrare più costose rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, alogene o fluorescenti, ma in realtà le lampadine tradizionali consumano molta più energia rispetto alle lampadine a LED, rivelandosi perciò molto più costose nel consumo quotidiano. Le lampadine a LED consumano meno energia elettrica, ed emettono il 90% dell’energia consumata sotto forma di luce, e meno del 20-10% sotto forma di calore – per questo motivo i LED sono più luminosi e non si riscaldano.

Poiché i LED consumano meno energia, si può risparmiare fino al 90% sui costi energetici annuali, e il denaro risparmiato può essere utilizzato per preparare pasti grandi e sfiziosi per tutti i vostri amici e parenti in una cucina ben illuminata e ad alta efficienza energetica.

Our products work with: Our products work with

Subscribe to our Newsletter

Subscribe to our LED newsletter to receive all the latest news, be the first to learn about new products and benefit from exclusive discounts and LED promotions.

Newsletter
Contact Us