Termini e condizioni per la Vendita

 

LightRabbit.com è un portale online per la vendita di prodotti per l’illuminazione a LED forniti da LED Supplies (UK) Limited. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta di essere vincolato dai Termini e Condizioni stabiliti da LED Supplies (UK) Limited, come indicati di seguito.

 

Termini e condizioni

1.   Cambiamenti nei Termini e Condizioni

LightRabbit si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi modifica di questi termini sarà considerata efficace dalla data e l'ora di pubblicazione sul sito web LightRabbit.

2.   Contratto per la fornitura di prodotti o servizi

La conclusione dell’accordo tra l’acquirente e LightRabbit non sarà ritenuta efficace finchè non verrà inviata una e-mail di conferma, la quale riporta che l'ordine è stato accettato e il pagamento è stato effettuato con successo.

Questa e-mail di conferma equivale ad una accettazione da LightRabbit della vostra offerta di acquisto e questa accettazione è efficace indipendentemente dal fatto che si riceva l'e-mail o no.

LightRabbit è libera di recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell'accettazione. Questo vale anche nel caso di eventuali errori o inesattezze in relazione ai beni o servizi, ad una descrizione applicata ai prodotti o servizi, alla disponibilità dei beni o dei servizi, o l'ordine stesso.

Prezzo e disponibilità delle informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso.

3.   Informazioni sul sito

Ai sensi del presente contratto, tutti i prodotti e i servizi di LightRabbit sono forniti “nello stato in cui si trovano” e “ secondo disponibilità”. Inoltre, LightRabbit non rappresenta né garantisce che le informazioni accessibili attraverso questo sito siano accurate, complete o aggiornate.

4.   Responsabilità

Le caratteristiche funzionali e/o descrittive degli articoli commercializzati su questo portale sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. LightRabbit non si assume nessuna responsabilità riguardo l'attendibilità e completezza di tali informazioni, salvo dove non indicato le immagini dei prodotti non sono reali e quindi non indicative.

I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante il personale di LightRabbit possa fornire informazioni sui vari prodotti, il cliente è responsabile della scelta dei prodotti acquistati e della conformità, nonché delle specifiche indicate da ciascun produttore.

LightRabbit rifiuta ogni responsabilità civile e penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, degli apparecchi e delle informazioni riportate.

LightRabbit rifiuta ogni responsabilità per

1) danni indiretti o perdite consequenziali;

2) perdita di affari, profitti, stipendi, compensi, risparmi;

3) danni riparati da LightRabbit in tempi ragionevoli;

4) perdite evitabili con condotte ragionevoli

5) tutti gli elementi esclusi dalla Garanzia o per Forza Maggiore.

Ad eccezione di quanto espressamente indicato su questo sito, né LightRabbit né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno responsabili per danni derivanti da o in connessione con l'uso di questo sito o dei prodotti forniti.

Atti illegali

LightRabbit rifiuta ogni responsabilità civile e penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, degli apparecchi e delle informazioni riportate. Usare un nome falso o una numero di carta di credito non valido per ordinare dei prodotti su LightRabbit è considerato un crimine. Chiunque venga sorpreso compiere atti di questo genere verrà perseguito nella misura massima consentita dalla legge.

Registrazione Online & E-Mail Marketing

Per poter navigare sul nostro sito non è necessario doversi registrare. Tuttavia, nel caso in cui desideriate aprire un accont, ricevere newsletters, guide e promozioni, è necessario registrarsi. Registrandosi al nostro sito, accetti che le tue informazioni personali come il tuo nome e il tuo indirizzo email siano utilizzate per le nostre campagne di e-mail marketing. I tuoi dati vengono raccolti in modo da facilitare la tua partecipazione in offerte speciali, competizioni ed estrazioni a premio.

Se desideri annullare l’iscrizione alle newsletters di LightRabbit, clicca sul link “Annulla Iscrizione” presente nella newsletter.

 

5.   Prezzi e Pagamenti

I prezzi sono indicati in Euro e saranno applicati al momento dell'ordine. I prezzi dei prodotti, le tasse e le spese di trasporto saranno quelli indicati nell'offerta e nella fattura. Variazioni ai tassi di cambio, imposte, assicurazioni, costi di trasporto e di acquisto possono comportare degli aggiustamenti di prezzo da parte di LightRabbit rispetto al listino pubblicato on-line. Il pagamento dovrà avvenire prima che LightRabbit effettui la spedizione o consegna del prodotto.

Il pagamento può avvenire utilizzando uno dei metodi di pagamento indicati sul sito web, alle condizioni ivi descritte.

La vostra sicurezza è la nostra massima priorità. Per la vostra serenità, non conserviamo i dettagli delle carte di credito - se desiderate riordinare potete farlo rientrare i dati della carta o accedendo al tuo conto PayPal.

6.   Spedizioni e Consegne

I tempi di consegna indicati qui e sul sito sono indicativi. L'acquirente non può rivendicare alcun diritto da queste indicazioni, e tanto meno esse rappresentano delle scadenze.

L'indirizzo fornito dall’acquirente a LightRabbit sarà utilizzato come luogo di consegna. A meno che diversamente specificato da una dichiarazione scritta, LightRabbit consegnerà soltanto agli indirizzi fisici indicati in Italia. Un ordine con un indirizzo di consegna in territorio estero non verrà preso in considerazione.

LightRabbit elaborerà gli ordini accettati dopo la conclusione dell'accordo con la velocità appropriata, ma entro e non oltre 30 giorni. Nel caso che la consegna supererà questo periodo di tempo, LightRabbit informerà il compratore non appena verrà a conoscenza del ritardo. LightRabbit sarà inadempiente se non riesce a consegnare in tempo dopo aver ricevuto una notifica di inadempienza con un nuovo termine di consegna ragionevole. In tal caso, l'acquirente ha il diritto di (in parte) risolvere il contratto senza alcun costo. In alternativa, può essere concordato un nuovo termine di consegna o un ordine di un altro prodotto.

Nel caso in cui un ordine non può, o può essere solo in parte soddisfatto, LightRabbit informerà l'acquirente non appena ne sarà informata. In tal caso, l'acquirente ha il diritto di (in parte) risolvere il contratto senza alcun costo.

La consegna dei prodotti avverà tramite le Royal Mail, il servizio di posta nazionale inglese, che si avvarrà su Poste Italiane una volta giunto in Italia.

 7.   Politica dei Resi – Diritto di Recesso

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (Tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Qui su LightRabbit però, il periodo in cui l’aquirente può restituire i prodotti è esteso a 90 GIORNI.

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.

a. Esclusione dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi: 
- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
- Acquisto prodotti il cui prezzo é legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non é in grado di controllare; 
- Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; 
 
b. Modalità di esercizio del Diritto di recesso

Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di un apposito modulo in cui sono riportati: 
a. Il numero di ordine per cui si esercita il recesso; 
b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso; 
d. Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso; 
e. Coordinate bancarie del Cliente (IBAN intestatario del conto se diverso da Cliente). 

In mancanza di questi requisiti LightRabbit non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente, a meno che la merce restituita è risultata difettosa.

LightRabbit una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi.

Per le merci difettose:

- Entro 90 giorni dalla consegna verrà proposta una sostituzione od un rimborso (comprese spese di spedizione).

- Entro 24 mesi dalla consegna, in caso di colpa con il prodotto verrà normalmente offriamo una riparazione rapida, scambio o di credito.

- Per qualificarsi per un rimborso o sostituire il prodotto difettoso deve essere privo di difetti causati da incidenti, negligenza, abuso o normale usura e in conformità con i nostri termini e condizioni di garanzia.

- Verifichiamo ogni articolo restituito a noi, una volta ricevuto sarà ispezionato e testato dal nostro centro di prova. Una sostituzione sarà autorizzata una volta che sarà trovato un difetto.

- In caso di sostituzione, se la stessa tipologia di prodotto non è disponibile verrà offerto un prodotto alternativo, oppure, in determinate circostanze, sarà offerto un rimborso completo.

- Se nessun difetto verrà trovato dal nostro centro di prova, l'articolo sarà rispedito al mittente.

Per le merci ricevute danneggiate:

- Se un articolo viene ricevuto e si trova danneggiato si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla consegna, il quale provedderà alla sostituzione.

- Passati i 7 giorni, non sarà più possibile richiedere una sostituzione.

 

Indirizzo di Consegna per i Resi

Returns Dept

LED Supplies (UK) Ltd

Unit 4, 20 Palmers Road

London

E2 0SZ

United Kingdom

 

8.   Dichiarazione di Garanzia

Questa garanzia si applica agli acquisti di prodotti sul negozio online di LightRabbit, e solamente ai prodotti finalizzati all’utilizzo proprio e non ai prodotti acquistati per la rivendita.

Strisce a LED con striscia adesiva - LED Supplies non garantisce che la striscia adesiva adetisca ad ogni tipo di superficie e quindi in grado di garantire le prestazioni. LED Supplies (UK) non accetterà pertanto restituite le merci da cui è stata rimossa la striscia adesiva.

 

Periodo di garanzia limitata e periodo di garanzia esteso

Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto originale come indicato sulla ricevuta di acquisto. Il periodo di garanzia standard è di 2 anni. L’estensione della GARANZIA A 5 ANNI non viene fornita automaticamente ma verrà convalidata solo quando LED Supplies (UK) riceverà entro 90 giorni dalla data di acquisto l’apposito modulo di registrazione precedentemente compilato ed inviato dall’acquirente. La mancata registrazione del vostro acquisto comporterà l’applicazione del periodo di garanzia standard di 2 anni. LED Supplies (UK) si dichiara non responsabile per i moduli giunti in ritardo o persi durante il transito.

I prodotti di fine serie non sono coperti dalla garanzia estesa.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle opzioni di garanzia, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

La sostituzione non è disponibile se la merce è:

- Deturpata

- Alterata

- Danneggiata in modo irreparabile

- Ha bisogno di una riparazione non inclusa nel servizio di garanzia.

 

Nella misura massima consentita dalla legge, il servizio di garanzia non include la riparazione di guasti causati da:

- Manomissione

- Incidenti o uso improprio

- Ambiente di lavoro non adatto

- Utilizzata con prodotti di terze parti

- Messa in funzione oltre il limite del suo ciclo di lavoro

- Utilizzata con prodotti, componenti, parti, materiali, software o interfacce non fornite da LED Supplies (UK).

 

Limitazione di responsabilità

LED Supplies (UK) si sforza di fornire ai propri clienti le informazioni più accurate possibili per quanto riguarda l'uso e l'installazione dei propri prodotti. Tuttavia, in tutti i casi è infine il ruolo del cliente e la responsabilità di verificare tutte le informazioni pertinenti. Il cliente è l'unico responsabile per tutti i rischi relativi alla o derivanti dalla selezione, la fornitura, l'installazione e l'uso dei beni. Il cliente in ogni momento sarà responsabile per eventuali costi aggiuntivi o spese di terzi derivanti da o in connessione con i beni o come risultato di una prestazione, l'installazione o l'utilizzo del bene.

 

9.   Vendita a distanza

LightRabbit.com è un portale online per la vendita di beni forniti da LED Supplies (UK) Limited e queste sono le condizioni alle quali LED Supplies (UK) Limited (società numero 08.374.364) vende i suoi prodotti al consumatore.

Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente che può essere una società o una persona fisica ed il fornitore (LED Supplies UK) con sede a Oakwood House, 414-422 Hackney Road, London E2 7SY che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie internet messe a disposizione dal LED Supplies UK presso l’indirizzo www.lightrabbit.it  

Si precisa che tali condizioni non si applicano ai contratti tra imprese e business.

I dettagli di LED Supplies (UK) Limited sono i seguenti:

LED Supplies (UK) Limited (Società Numero 08.374.364) con sede a Oakwood House, 414-422 Hackney Road, London, E2 7SY

 

Telefono: 0800 080 3201 

 

Email: [email protected]

Partita IVA: 176 561 385

 

1     DEFINIZIONI

 

In questi termini e condizioni (di cui qui di seguito collettivamente "Condizioni"):

 

1.1 "Contratto" si intende qualsiasi contratto stipulati tra LED Supplies (UK) e l’acquirente per la vendita e l'acquisto di prodotti dal suo sito o attraverso la vendita a distanza.

 

1.2 "Ordine", qualsiasi ordine (sia scritta e orale) per i prodotti realizzati dall’acquitente alla Società comprese quelle effettuate attraverso il sito web.

 

1.3 "Parti" si intendono LED Supplies (UK) e l’acquirente.

 

1.4 "Prodotti": qualsiasi prodotto, articolo e / o elemento che LED Supplies (UK) LED vende sul suo sito web.

 

1.5 "Sito" si intende http://www.lightrabbit.it o variazioni dei nomi dei nomi di dominio suddetti.

 

1.6 "Vendite a distanza": un metodo di vendita di prodotti diversi da quelli di persona e comprende, ma non è limitato a, le vendite elettronica, per corrispondenza, telefono o fax.

 

2. GENERALE

 

2.1 In queste condizioni, i riferimenti a qualsiasi legge o disposizione di legge è, a meno che il contesto non richieda altrimenti, essere inteso come un riferimento a tale legge o disposizione di legge come di volta in volta modificato, consolidato, modificato, ampliato, ri-emanato o sostituito.

2.2 In queste condizioni, i riferimenti al maschile includono il femminile e il neutro e al singolare includono il plurale e viceversa a seconda del contesto.

2.3 In tali condizioni i titoli non non influenzeranno la costruzione di queste condizioni.

 

2.4 L'utente accetta che l'e-mail può essere utilizzato come un mezzo di comunicazione a distanza.

 

2.5 Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra le parti, ma nel caso in cui una o più disposizioni ivi previste è considerata inapplicabile, allora lo stesso deve essere enucleato dalle Condizioni e il resto delle condizioni rimangono pienamente applicabili.

 

3. CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE

 

3.1 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., Il Contratto è stipulato tra voi e LED Supplies (UK) quando esso notifica tramite e-mail che l'ordine è stato accettato. Il tuo ordine non sarà accettata fino a che LED Supplies (UK) riceve l'autorizzazione del pagamento con carta di credito o altro e ha avuto l'opportunità di verificare i dettagli del tuo ordine. Tale accettazione si considera avvenuta quando l'e-mail lascia il server di LED Supplies (UK). LED Supplies (UK) può restituire il pagamento o rifiutare l'ordine a sua discrezione per uno dei motivi indicati in queste condizioni o per qualsiasi altra ragione che ritiene appropriata.

 

3.2 LED Supplies (UK) non accetta ordini al di fuori dell’Italia, salvo diverso accordo. Si consiglia di stampare e tenere al sicuro una copia di queste condizioni una volta che l'ordine è stato accettato da LED Supplies (UK).

 

3.3 LED Supplies (UK) cerca di assicurari che tutti i prezzi presenti sul nostro sito sono accurati, tuttavia potrebbero verificarsi degli errori. Se viene scoperto un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, LED Supplies (UK) vi contatterà e vi metterà a disposizione due soluzioni differenti, se volete continuare il processo di acquisto o se preferite annullare l’ordine. Nel secondo caso, LED Supplies (UK) vi rimborserà l'intero importo.

 

3.4 LED Supplies (UK) farà del suo meglio per correggere gli errori e le omissioni più rapidamente possibile dopo che essi siano stati notificati.

 

3.5 LED Supplies (UK) non conserva i dati della vostra carta di credito dopo che il pagamento è stato effettutato. Tuttavia il cliente si impegna a garantire che tutti i dettagli forniti siano corretti, che la carta di credito o di debito che si sta utilizzando sia la propria, e che ci siano fondi sufficienti per coprire il costo dei prodotti.

 

4. UTENTE REGISTRATO

 

4.1 Hai la possibilità di registrarsi come utente registrato ('Utente Registrato') di LED Supplies (UK) al fine di completare qualsiasi ordine che si effettua attraverso il sito web.

 

4.2 Al termine il processo di registrazione, sarai registrato come utente (gratuitamente) e ti verranno assegnati un nome utente e una password.

 

4.3 Il cliente è l'unico responsabile per la sicurezza del proprio nome utente e password e non deve rivelare il nome utente e la password a nessuno.

 

4.4 È necessario informare LED Supplies (UK) immediatamente se il tuo nome utente e password sono stati compromessi. In tal caso, LED Supplies (UK) reimposterà il nome utente e la password per voi. A questo proposito, si prega di contattare LED Supplies (UK) a [email protected] o al numero verde 0800 080 3201.

 

5. PREZZO E PAGAMENTI

5.1 Fatto salvo per il paragrafo 3.3, il prezzo dei prodotti ordinati è fissato sul sito web, ed è in aggiunta a spese di spedizione, imballaggio e ai tassi appropriati imposta sul valore aggiunto (se applicabile). Salvo diverso accordo tra Supplies LED, tutti i pagamenti effettuati tramite assegno devono essere in euro. Per la propria protezione, si prega di non inviare il pagamento in contanti.

 

5.2 Qualora ordini vengono effettuate tramite il sito web, LED Supplies (UK) accetta pagamento tramite Paypal e Sage Pay per Visa, Master Card e Maestro. Effettuando un ordine con queste carte di credito confermate che avete più di 18 anni di età e che avete la facoltà di utilizzare tali carte di credito.

 

5.3 Un ordine può essere effettuata anche telefonando al numero 0800 080 3201 (tra le ore 08:30 alle 17:30 dal Lunedi - Venerdì e le 09:00 e le 12:30 il Sabato).

 

5.4 Qualora un ordine non venga effettuato attraverso il sito web, quanto segue deve essere indicato chiaramente: -

 

5.4.1 il tipo di prodotti; e

 

5.4.2 le quantità ordinate; e

 

5.4.3 L’indirizzo a cui i prodotti devono essere consegnati.

 

5.5 LED Supplies (UK) conserva i dati di tutti gli ordini effettutati, sia per telefono o attraverso il sito Web, in caso di controversie derivanti in relazione a un ordine.

 

6. Consegna

 

6.1 Dopo che un ordine è stato accettato, i prodotti ordinati saranno consegnati all'indirizzo inserito dall'utente al momento dell'ordine.

 

6.2 LED LED Supplies (UK) si impegna a spedire i prodotti entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, tuttavia, ordini effettuati durante il fine settimana o periodi di vacanza non saranno trattati fino a dopo il periodo di fine settimana o di vacanza.

 

6.3 La consegna dei prodotti può essere effettuata dai corrieri di terze parti e LED Supplies (UK) non si assume responsabilità per qualsiasi ritardo o mancata consegna dei prodotti.

 

6.4 A meno che una data di consegna è concordato tra le parti, se LED Supplies (UK) non riesce a consegnare un ordine entro 30 giorni, esso rimborserà completamente il pagamento in relazione a tale ordine.

 

6.5 Dopo il primo tentativo di consegna della merce, la responsabilità per la perdita o il danneggiamento passa all’acquirente.

 

6.6 Si prega di notare che i prodotti possono essere inviati separatemente. È possibile cancellare il vostro ordine per intero se le rate successive che fanno parte del vostro ordine non sono forniti da LED Supplies (UK).

 

6.7 Se il vostro indirizzo di consegna è fuori dall’Italia, potresti essere soggetto a dazi e tasse all'importazione, che colpiscono una volta che una spedizione raggiunge il vostro paese. Tali costi aggiuntivi per lo sdoganamento devono essere sostenuti da voi.

 

6.8 Si prega di notare che quando le spedizioni dei prodotti sono a livello internazionale, essi sono soggetti ad apertura e ispezione da parte delle autorità doganali ed LED Supplies (UK) non saranno responsabili per qualsiasi perdita o danno subito a causa di tale ispezione o confisca.

 

7. PERDITA E DANNI

 

7.1 LED Supplies (UK) garantisce che, al momento della consegna, i prodotti corrisponderanno con la descrizione sul sito, e saranno, salvo quanto di seguito previsto, privi di difetti nei materiali e nella lavorazione e saranno di qualità soddisfacente. Tutte le altre garanzie sono escluse nella misura massima consentita dalla legge.

 

7.2 Qualsiasi reclamo deve essere notificato a LED Supplies (UK) via e-mail a [email protected] o per lettera all'indirizzo di LED Supplies (UK), ma in ogni caso non oltre 7 giorni dalla data di consegna.

 

8. LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA

 

8.1 LED Supplies (UK) non sarà responsabile per eventuali guasti o difetti per quanto riguarda i prodotti se:

 

8.1.1 tale colpa o difetto sono sorti in seguito a prodotti utilizzati in modo improprio;

 

8.1.2 tale guasto o difetto è stato il risultato di una modifica non autorizzata dei prodotti senza il consenso scritto di LED Supplies (UK).

 

8.2 Fatto salvo il paragrafo 8.1, la responsabilità di LED Supplies (UK) è limitata a:

 

8.2.1 per le questioni per le quali Supplies non porta l'assicurazione, il prezzo dei prodotti a LED; e

 

8.2.2 per le questioni per le quali LED Supplies (UK) porta l'assicurazione, il valore assicurato.

 

8.3 In tutti i casi, è ruolo e responsabilità del cliente verificare tutte le informazioni pertinenti. Il cliente è l'unico responsabile per tutti i rischi relativi alla o derivanti dalla selezione, la fornitura, l'installazione e l'uso dei beni.

 

8.4 Il cliente in ogni momento sarà responsabile per eventuali costi aggiuntivi o spese di terzi derivanti da o in connessione con i beni o come risultato di una prestazione, l'installazione o l'utilizzo del bene.

 

8.5 Fatto salvo il paragrafo 8.1, nella misura massima consentita dalla legge, LED Supplies (UK) non deve essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale (sia per la perdita di profitti, perdita di godimento, dolore, sofferenza o soddisfazione o altro), costi, spese o altre richieste di relativo indennizzo per qualsivoglia altro danno causato, derivante o in connessione con queste Condizioni o qualsiasi ordine.

 

8.6 Per evitare ogni dubbio le esclusioni e limitazioni di responsabilità di cui al presente paragrafo 8 sono considerati separatamente. L'invalidità o inapplicabilità di una qualsiasi di queste clausole non pregiudica la validità o l'applicabilità di qualsiasi altra parte del presente paragrafo 8.

 

9. POLITICA RESI

 

9.1 La politica dei resi di LED Supplies (UK), che è in conformità con la vendita a distanza Regulations 2000, è la seguente:

 

9.1.1 Entro sette giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data di consegna di qualsiasi prodotto si può esercitare il diritto di recesso in relazione a tale prodotto, inviando comunicazione scritta di cancellazione via email [email protected]

 

9.1.2 È necessario restituire immediatamente i prodotti a vostre spese e in ogni caso non oltre sette giorni lavorativi dalla data di cancellazione

 

9.1.3 LED Supplies (UK) rimborserà il vostro pagamento per tale prodotto comprensivo delle spese di spedizione.

 

9.2 Qualora il prodotto, una volta riconsegnato, è danneggiato o non complet0 LED Supplies (UK) si riserva il diritto di avviare un procedimento legale contro di voi per qualsiasi perdita subita.

 

9.3 Le eventuali dichiarazioni effettuate dopo sette giorni lavorativi saranno trattati in conformità con la nostra politica sui resi.

 

10 PROTEZIONE DEI DATI

 

Il Cliente dichiara di essere stato preventivamente informato, ai fini del consenso, circa:
a) le finalità e modalità del trattamento dei propri dati personali;
b) la natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati;
c) le conseguenze della mancata comunicazione dei dati stessi;
d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati, o che potranno venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, e l’ambito di diffusione dei dati medesimi;
e) i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. n. 196/03;
f) gli estremi identificativi del titolare.

In particolare, relativamente ai summenzionati punti a) e b), si comunica che i dati raccolti verranno trattati al fine di consentire la registrazione al Servizio e quindi l’erogazione dello stesso. Il conferimento dei dati ed il consenso al loro trattamento è pertanto condizione necessaria al completamento della procedura di iscrizione. Il Cliente, quindi, acconsente al trattamento dei dati e alla loro comunicazione a terzi per tutte le finalità e modalità necessarie allo svolgimento del contratto, fino alla sua completa esecuzione, ed anche per le eventuali azioni giudiziarie.

 

11. COPYRIGHT

 

Effettuando un ordine con LED Supplies (UK) tramite il sito web si conferma che si ha il permesso del detentore del copyright in qualsiasi file o elemento cartaceo che viene trasmesso o inviato a noi per la successiva stampa. Inoltre, accetta di indennizzare LED Supplies (UK) da tutte le pretese e procedimenti per violazione del diritto d'autore derivanti da tali file o elementi cartacei.

 

12. AVVISO

 

Qualsiasi comunicazione tra le parti deve essere per e-mail o per posta prioritaria (come indicato sul Sito al momento di tale comunicazione) o l'indirizzo e-mail o postale, indicato nel vostro ordine (o di qualsiasi e-mail o indirizzo postale nuovo che si può avere notificato a LED Supplies (UK).

 

13. MODIFICHE DELLE PRESENTI CONDIZIONI

 

13.1 LED Supplies (UK) si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento, ma, per qualsiasi ordine, le condizioni applicabili sono quelle in cui hai effettuato l'ordine.

 

13.2 Quando LED Supplies (UK) modifica tali condizioni, esse verranno pubblicizzate sul sito web. Per gli utenti che effettuano ordini sul sito per la prima volta, tutti gli ordini effettuati a partire dalla data in cui le condizioni modificate sono immesse sul sito web saranno disciplinate da tali termini e condizioni modificate. Inoltre, tali modifiche saranno efficaci per gli utenti registrati 30 giorni a seguito della pubblicazione della versione modificata sul sito. Se non accetta alcuna modifica a queste condizioni, si prega di non continuare ad acquistare su LightRabbit.it.

 

Effettuando un ordine, confermi di aver letto e accettato queste condizioni. Tale accettazione rende il cliente vincolato a tutte le condizioni di cui sopra.

 

11.               Concorsi online ed Estrazione a Premi

 

- Il termine dei concorsi / estrazione a premi è indicato su ciascuna competizione.

 

- È possibile solamente una sola partecipazione per sorteggio / competizione, per ogni ordine.

- Tutti i premi sono soggetti a disponibilità, ed LED Supplies (UK) Ltd. si riserva il diritto di sostituire il premio con un prodotto o colore alternativo di valore pari o superiore, se necessario.

- I concorsi sono aperti per i residenti in Italia, maggiori di 18 anni.

- La partecipazione alle promozioni è aperta ai dipendenti di LED Supplies (UK) Ltd. - con l'eccezione di eventuali dipendenti (e le loro famiglie), i loro agenti o terzi collegati che sono direttamente connessi con la gestione di queste promozioni online.

 

- Il Vincitore / Vincitori verranno selezionati sia a) in modo casuale dopo la data di chiusura del concorso da un giudice indipendente, o b), trovando un elemento particolare come specificato nella promozione. La decisione del giudice è definitiva.

 

- È richiesta la prova di acquisto per richiedere ogni premio.

 

- I premi non sono trasferibili o scambiabili e non possono essere convertiti in denaro o qualsiasi altra forma di compensazione. Nel caso in cui per qualsiasi motivo i vincitori non richiedono un elemento del premio entro il tempo stabilito dal promotore, il premio verrà ritirato e né denaro né alcun altra forma di compensazione sarà fornito in sostituzione di tale elemento del premio.

 

- Il Vincitore / Vincitori saranno avvisati via e-mail o per telefono (utilizzando i dati forniti al momento dell'ordine) entro 6 settimane dalla data di chiusura del concorso. A seguito di tale notifica, il vincitore sarà tenuto ad inviare al promotore tutti i dettagli dell’ indirizzo postale al quale il premio sarà consegnato (se applicabile).

 

- Se il promotore non può: (i) mettersi in contatto con il vincitore (tramite i dati forniti alla data di entrata) entro un ragionevole periodo di tempo (da stabilire a sola discrezione del promotore); o (ii) il vincitore non fornisce i dettagli del suo indirizzo postale al promotore entro 14 giorni dalla notifica di vincita, il promotore si riserva il diritto di riassegnare il premio ed estrarre un nuovo vincitore.

- Si prega di consentire 28 giorni per la consegna del premio. Il promotore declina ogni responsabilità nel caso in cui il premio venga perso, danneggiato o arrivi in ritardo.

 

- Aderendo a qualsiasi concorso promosso da LED Supplies (UK) si accetta di avere il vostro nome, dettagli e foto pubblicati online e in eventuali futuri problemi riguardanti concorsi ed estrazioni di LED Supplies (UK) Ltd.

 

- Salvo diversa indicazione, il promotore è LED Supplies (UK) Ltd., Oakwood House, 414-422 Hackney Road, London, E2 7SY. L'elenco dei vincitori sarà disponibile sei settimane dopo la data di chiusura con l'invio di una lettera a LED Supplies (UK) Ltd all'indirizzo qui sopra.

 

- Clicca qui per la nostra politica sulla privacy.

 

Grazie e buona fortuna!

 

12.               Garanzia del Miglior Prezzo

 

Qui a Lightrabbit, siamo orgogliosi della qualità del servizio che offriamo. Eppure, è facile sedersi qui e pretendere di essere degni di questa lode; probabilmente avrete bisogno di qualche prova. Beh, non solo ci sentiamo come se i prodotti ed i prezzi che offriamo non siano secondi a nessuno, ma possiamo effettivamente garantire che questo sia il caso, grazie ai nostri valori chiave. Il più impressionante di questi valori di base è senza dubbio la nostra Garanzia del Miglior Prezzo. Nel caso riusciate a trovare un solo prodotto tra la gamma di LightRabbit in un altro negozio, sia online che non, ad un prezzo inferiore, noi ve lo offririremo allo stesso prezzo, assicurando che visitando LightRabbit potete ricevere il massimo in termini di rapporto qualità-prezzo.

 

Affinchè un prodotto possa essere compatibile con la nostra Garanzia di Miglior Prezzo, deve rispettare le seguenti condizioni:

 

-      Il prodotto concorrente deve essere identico e deve possedere lo stesso numero di parti fabbricanti, poichè alcuni prodotti possono sembrare identici ma essere in realtà di una qualità inferiore.

 

-      Il prodotto concorrente deve essere disponibile al momento della richiesta di garanzia del miglior prezzo.

 

-      Il prezzo del concorrente deve includere le spese di spedizione.

 

-      Il prezzo dei concorrenti deve essere pubblicamente segnalato online e non può includere qualsiasi sconto o agevolazione.

 

-      Non possiamo abbinare le offerte multi-buy come ad esempio compra due paghi uno.

 

-      Il concorrente deve essere residente in Italia e vendere direttamente ai clienti (non d'asta o rivenditori come eBay o Amazon)

 

-      Nessun altre offerte promozionali o buoni possono essere utilizzati.

 

-      La Garanzia del Miglior Prezzo non verrà applicata a prodotti di fine serie, scontati e venduti da mercati di seconda mano ecc.

 

Nonostante questi criteri possano sembrare rigidi, essi garantiscono che voi riceviate la miglior qualità di prodotti e che riceviate i prodotti migliori nelle migliori condizioni.

Our products work with: Our products work with

Subscribe to our Newsletter

Subscribe to our LED newsletter to receive all the latest news, be the first to learn about new products and benefit from exclusive discounts and LED promotions.

Newsletter
Contact Us