Servizio Clienti

Supporto Telefonico Gratuito


Se hai una domanda specifica riguardante un aspetto tecnico di un prodotto, o se semplicemente hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci gratuitamente al numero +44 800 080 3201. Le nostre linee sono aperte dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 5.30.


Spedizione


Tutti gli ordini vengono processati e spediti entro 24 ore, e vengono consegnati in 3 - 5 giorni lavorativi. Tuttavia, possono verificarsi dei ritardi nella consegna della merce dovuti al servizio postale. Eventuali ritardi nella consegna sono fuori dal nostro controllo. Nota bene: nel caso in cui la merce venga divisa in pacchi differenti, essi potrebbero venire consegnati in momenti diversi.

Metodo di spedizione


Il nostro servizio di spedizione standard viene fornito da Royal Mail e tutti gli ordini di valore superiore a 100 € vengono tracciati e richiedono una firma per essere consegnati. Il metodo di spedizione dipende dalla misura e il valore della merce. Se la merce è di piccolo volume e basso valore, essa verrà spedita tramite Royal Mail, mentre se l'ordine è grosso e la merce ha un valore alto ci avvaliamo sul servizio di diversi corrieri come DHL, Fedex o TNT. La nostra politica prevede che la merce venga spedita all'indirizzo fornito al momento dell'ordine, a meno che specificato diversamente.

Ordine perso durante la Spedizione

Occasionalmente può verificarsi la condizione in cui il vostro ordine venga perso durante la spedizione. Nel caso in cui questo si verifichi, dovrai compilare un modulo apposito che ti vorrà fornito dal nostro servizio clienti. Una falsa dichiarazione può risultare in un avvio di procedimenti penali o civili contro di te.

In caso in cui la merce venga persa o sia dannegiata, Light Rabbit si riserva il diritto di:

a) Se hai pagato le spese di spedizione vi rimborseremo il costo di esse e il costo del prodotto, oppure rispedirvi la merce senza nessun costo aggiuntivo.

In caso in cui la merce venga persa o sia dannegiata, Light Rabbit si riserva il diritto di:

a) Se hai pagato le spese di spedizione vi rimborseremo il costo di esse e il costo del prodotto, oppure rispedirvi la merce senza nessun costo aggiuntivo.

b) In caso in cui le spese di spedizioni fossero gratuite vi rimborseremo l'importo del prodotto con una tassa di amministrazione non maggiore del 10% dell'importo totale oppure provvederemo a sostituirlo senza alcun costo aggiuntivo.


Resi e Sostituizioni


LightRabbit offre resi gratutiti entro 90 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. Per richiedere un reso o una sostituizione, contattare il nostro servizio clienti. Accettiamo resi e sostituzioni solamente se i prodotti non sono stati utilizzati e sono ancora confezionati nell'imballaggio originale.

Prodotti Danneggiati


Nel caso in cui la merce che vi viene consegnata si trovi ad essere danneggiata, contatta il servizio clienti entro 14 giorni dalla consegna per richiedere l'autorizzazione alla riconsegna⁄reso. I prodotti che non verranno dichiarati danneggiati entro questo periodo di tempo non potranno essere resi.

Problemi Nella Merce Ricevuta


Se la merce che vi viene consegnata è differente rispetto a quella che avete ordinato oppure in quantità diversa, contatta il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla consegna per richiedere una riconsegna⁄reso.

In questo caso, LightRabbit provvederà a (i) risarcire qualsiasi carenza; (ii) rimborsare l'importo pagato.

LightRabbit non sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale derivante da qualsiasi problema che dipende dal cliente e non avrà alcuna responsabilità di pagare qualsiasi prezzo a titolo di compensazione diverso da quello di rimborsare per il importo pagato per i prodotti in questione.

Tutte le merci restituiti saranno ispezionati per danni e l'autenticità al momento del ricevimento, se LightRabbit scopre dei difetti, LightRabbit si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o la sostituzione e restituire l'articolo a voi.

Politica sulla Privacy

Our products work with: Our products work with

Subscribe to our Newsletter

Subscribe to our LED newsletter to receive all the latest news, be the first to learn about new products and benefit from exclusive discounts and LED promotions.

Newsletter
Contact Us