Illuminazione LED per la Produzione Alimentare

Illuminazione LED per la Produzione Alimentare

Illuminazione LED per la Produzione Alimentare

Il Settore della Produzione Alimentare deve seguire dei particolari standard di sicurezza, in modo che gli alimenti rispettino le normative europee. L’illuminazione gioca un ruolo importante nel rispettare questi standard, e i prodotti a LED possono aiutare i produttori di alimenti ad assicurarsi che le regolamentazioni in materia di spettri di luce vengano rispettati.

Perchè passare ai LED ?

Passando ai LED il settore della produzione alimentare può beneficiare di un illuminazione di alta qualità che non è tremolante, si accende subito, e assicura un ambiente di lavoro illuminato e sicuro.

Le lampade LED hanno inoltre una durata media di 50,000 ore, e di conseguenza sono in grado ridurre i costi legati alla manutenzione e sostituzione delle tradizionali lampadine. 

Passando all’illuminazione LED, i produttori di generi alimentari possono risparmiare fino al 90% sulle bollette luce e sui costi di manutenzione.

Come può LightRabbit aiutare il Settore della Produzione Alimentare?

Dai Pannelli LED Ultra Sottili agli efficienti Tubi LED T8, la selezione di prodotti di LightRabbit permette al settore alimentare di essere il numero uno nel mercato.

I prodotti di LightRabbit sono inoltre compatibili con sistemi ad energia solare.

Da cartelli luminosi, a lampade LED dimmerabili ed alla tecnologia con sensore di movimento, LightRabbit assicurerà che la tua attività di produzione alimentare sia un ambiente sicuro dove lavorare e che sia conforme agli standard di sicurezza. Inoltre, le lampade a LED sono resistenti agli urti ed agli impatti, non emettono raggi infrarossi o UV e rendono quindi la tua attività più ecologicamente sostenibile.

Contatta il nostro servizio clienti oggi e scopri i vantaggi che l’illuminazione LED può offrire alle attività nel settore della produzione alimentare.

Benefici Chiave:

  • Risparmio sui consumi elettrici (Tipicamente 60-85%)
  • Nessun bisogno di sostituzioni o manutenzione
  • Durata media > 50.000 Ore
  • Migliore resa luminosa
  • Resistenza agli impatti e alle vibrazioni
  • No Mercurio, Raggi UV o effetto stroboscopico
Food Production

Subscribe to our Newsletter

Subscribe to our LED newsletter to receive all the latest news, be the first to learn about new products and benefit from exclusive discounts and LED promotions.

Newsletter
Contact Us