Illuminazione LED per Aree Pericolose

Illuminazione LED per Aree Pericolose

Illuminazione LED per Aree Pericolose

Le aree a rischio come trombe delle scale interne, sotterranei ed altre aree senza luce naturale hanno bisogno di un’illuminazione stabile ed efficiente, in particolare per quanto riguarda le luci di emergenza. I prodotti LED di LightRabbit sono stati appositamente progettati per ogni tipo di applicazione, ed assicurano che le aree a rischio abbiano un’illuminazione sufficiente.

In caso di bisogno contatta il nostro team di esperti che ti aiuterà a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Luci LED di Emergenza su LightRabbit

Con un efficiente sistema di illuminazione di emergenza, potrai essere certo che le tue aree a rischio saranno in grado di affrontare qualsiasi eventualità. La plafoniera LED da 14W con Sensore di Movimento ha la capacità di rimanere accesa per 3 ore in caso di blackout, e la sua certificazione IP54 la rende resistente all’acqua. Progettata per sostituire le lampade tradizionali da 100W, questa plafoniera consuma solamente 14W ed emette un fascio luminoso pari a 960 lumen con un angolo di 120 gradi. Se hai bisogno di una lampada LED che sia efficiente sia per uso esterno che interno, la Plafoniera LED 2D da 12W con Sensore di Movimento è disponibile in due modelli differenti con certificazioni IP65 o IP54. Essa emette un fascio luminoso di 100W ed è stata progettata per sostituire le lampade tradizionali da 100W. Grazie al suo sensore, è in grado di emettere luce fino a 3 ore in caso di blackout.

Sostituendo le tue lampade tradizionali con prodotti a LED nelle tue aree a rischio, potrai risparmiare fino al 90% sulla bolletta luce. Inoltre, le lampade LED di LightRabbit non contengono materiali pericolosi come mercurio, raggi UV e infrarossi, e sono quindi più ecologiche.

Per scoprire di più su come LightRabbit può rivoluzionare le tue aree a rischio contatta il nostro servizio clienti.

Benefici Chiave:

  • Risparmio sui consumi elettrici (Tipicamente 60-85%)
  • Nessun bisogno di sostituzioni o manutenzione
  • Durata media > 50.000 Ore
  • Migliore resa luminosa
  • Resistenza agli impatti e alle vibrazioni
  • No Mercurio, Raggi UV o effetto stroboscopico
Hazardous Areas

Prodotti più utilizzati:

Subscribe to our Newsletter

Subscribe to our LED newsletter to receive all the latest news, be the first to learn about new products and benefit from exclusive discounts and LED promotions.

Newsletter
Contact Us